Skip to content
Free shipping throughout Italy starting from 69 euros
Free shipping throughout Italy starting from 69 €
Senza glutine, con gusto!

Senza glutine, con gusto!

Finalmente biscotti senza glutine gourmet! Biscotti gluten-free, biologici e buoni!
La storia di Generous Bakery inizia con uno dei cofondatori che si scopre intollerante al glutine… un vero disastro per un appassionato di dolci e pasticcini! È presto trovata la soluzione: nel 2013 nasce il progetto Generous. 

Niente zucchero raffinato o grano, ma farine alternative come quella di tapioca o grano saraceno e fecola di patate. Ricette ricche di sapore per gourmand intolleranti al glutine o per consumatori semplicemente desiderosi di mangiare un biscottino più leggero e più digeribile. Perché il “senza” non può e non deve essere necessariamente sinonimo di “triste”. 

Fantastica l’idea di associare ad ogni biscotto un personaggio: Victor, Colette, Celine, Charlotte sono i personaggi di fantasia che troviamo sulle confezioni dei biscotti Generous.
 
Mademoiselle Celine Citron, con il suo impeccabile chignon e gli occhiali affilati, crea biscotti al limone meravigliosamente buoni con farina di grano saraceno, fecola di patate e tapioca.
 
Più golosa la ricetta di Miss Generous: Charlotte è il nome scelto per i cookies gluten-free al cioccolato con nocciole e fior di sale! Buoni, buoni, buoni!
 
Una ricettina più semplice è quella di Monsieur Victor: un biscotto di pastafrolla sablé senza glutine (con farina di grano saraceno, fecola di patate e tapioca) profumato alla vaniglia. Perfetto con una tazza di tè nero!
 
Senza glutine e senza lattosio sono invece i biscottini di Nicole Noisette. Croccanti e gustosi, sono perfetti per un piccolo dolce spuntino pomeridiano.
 
E infine la ricetta più esotica, quella Colette Coco. Tra tutte è la ricetta più amata in Bottega: deliziosi biscottini al cocco che, oltre ad essere gluten-free, sono anche senza lattosio!
 
foto: sito aziendale Generous Bakery
Previous article Gradite un TeaPop?
Next article Merry Chocolate da Venchi!

Compare products

{"one"=>"Select 2 or 3 items to compare", "other"=>"{{ count }} of 3 items selected"}

Select first item to compare

Select second item to compare

Select third item to compare

Compare